Pupia Beach: l’avventura inizia da Castellabate

di Redazione

 CASTELLABATE. Comincia l’irriverente serie “Pupia Beach”, alla scoperta delle principali mete turistiche della Campania.

Un lavoro a cura del vulcanico Sandro Sani che, con la sua ironia e dialoghi spesso “improbabili”, è pronto a tenere compagnia agli amici di Pupia per tutta l’estate.

Alla serie collaborano Biagio Russo, in qualità di “assistente” di Sani, e Vincenzo Truosolo per riprese, regia e montaggio. Prima tappa del viaggio lungo coste campane è stata la località del cilento Castellabate, da oltre mezzo secolo meta di turisti, provenienti da tutto il mondo, per ambiente, ospitalità ed architettura. Un luogo magico dove il rumore delle onde si mischia ai cieli stellati di mezza estate e dove restano ancora vivi l’artigianato e la buona cucina. Curiosità: recentemente Castellabate è salito alla ribalta per il film di Luca Miniero (interpretato da Claudio Bisio e Alessandro Siani) “Benvenuti al Sud”, al sesto posto nella classifica italiana dei più visti di tutti i tempi.

Il sequel, “Benvenuto al nord”, è stato girato sempre nella località salernitana nel settembre del 2012. A Castellabate si è recato nei primi giorni di giugno anche il vicepresidente americano Joe Biden che, di ritorno dalla parata del 2 giugno a Roma, ha pernottato nel settecentesco Palazzo Belmonte.

Seguite Pupia Beach su Facebook e la Playlist di Youtube con tutte le puntate.

A seguire le immagini:

Pupia Beach – 1^ tappa Castellabate – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico