Mastella: “Kakà al Napoli”. Ma è una bufala

di Redazione

KakàNAPOLI. Un’ipotesi fantasiosa, rivelatasiuna grande “bufala” di calciomercato. Ma a sentire Clemente Mastella, l’ex ministro della Giustizia e tifosissimo del Napoli, sembra che non sia solo un’utopia vedere il fantasista brasiliano del Real Madrid, Ricardo Kakà, con la maglia azzurra.

Commentando l’ipotesi di mercato lanciata da Valter De Maggio nella sua trasmissione “Radio Gol”, l’ex dirigente della Ssc Napoli ha detto: “E’ vero che ci sarebbe la possibilità di vedere Kakà a Napoli. Ne ho parlato venerdì sera a cena a Capri con Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real Madrid. Kakà vorrebbe tornare in Italia e accetterebbe di buon grado di giocare in una piazza importante come quella partenopea”.

“La società spagnola – ha proseguito Mastella – è disposta a cedere in prestito gratuito il giocatore, partecipando anche al 50 % di ingaggio. Kakà guadagna 10 milioni di euro netti, quindi il Napoli dovrebbe corrispondere al brasiliano almeno una cifra tra i 4 e i 5 milioni di euro”. Appare estremamente difficile, però, che De Laurentiis possa sborsare tanti quattrini, nonostante i soldi della cessione di Lavezzi.

Ma a stretto giro Gaetano Paolillo il procuratore italiano del brasiliano smentisce: “Kakà in azzurro? Non so da dove sia uscita fuori questa voce. Il pubblico di Napoli è straordinario – ha spiegato Paolillo ai microfoni di Sky Sport -, i tifosi partenopei sono unici in Italia. Illudere un pubblico così grande non è giusto, è una notizia infondata”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico