Kickboxing, Torrombacco sfida lo svizzero Bianco al ‘Jambo’

di Redazione

Francesco TorrombaccoCASERTA. L’edizione numero uno del galà di Kickboxing Pro si terrà per la prima volta in Campania, sabato 7 luglio, alle 17.30, in un’unica giornata, al centro commerciale “Jambo” di Trentola Ducenta (Caserta).

L’evento, organizzato dalla vincitrice del torneo della UnionFightersCircuit, categoria femminile Senior -70kg, Simona Errico, in collaborazione con Team Torrombacco, Napoli Aquatica, UnionFighters, Wellness Art, vuole mettere in luce quanto la kickboxing sia diventata uno degli sport più praticati negli ultimi anni. Difatti, anche l’Italia, come la restante parte del mondo, è largamente rappresentata in quasi tutte le categorie di questo sport, dilettanti e pro.

“L’ambizione del nostro progetto, grazie al sostegno di alcune federazione come la Ika e l’associazione UnionFighters, è di portare quest’evento per la prima volta in Campania promuovendola come prima sede ufficiale, del Sud, dei tornei mondiali di kickboxing, k-1, full contact, e altri sport da combattimento del mondo kickboxing”, afferma Simona Errico.

Durante la serata si svolgeranno una serie di match di kickboxing, k-1, full contact tra atleti di varie categorie, intervallati da esibizioni di danza, arti marziali, sino ad arrivare al big match, dove si sfideranno il campione svizzero Paskal Bianco e il campione italiano Francesco Torrombacco di Casaluce (Caserta).Per ogni match e performance sono previste premiazioni, tra cui la coppa Torrombacco team e il cinturone Ika. Tutti i match saranno diretti da 3 arbitri nazionali ed uno internazionale.

L’evento si concluderà con la proclamazione del vincitore del titolo mondiale Ika. Un evento, dunque, che richiamerà molti spettatori ed esperti del settore, e che, sicuramente, darà una maggiore visibilità alla zona dell’agro aversano, già sede di svariate iniziative.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico