“Favole e Apocalissi: momento nuovo a pancia piena”

di Redazione

 NAPOLI. L’accuratissima ricerca delle sonorità, l’attenzione per i contenuti melodici, la calibrata impostazione delle ritmiche, l’esclusività delle atmosfere che uniscono musica e teatro, e che avvolgono ogni volta le performance dei Camera questa volta saranno mescolate alle interferenze gustative proposte da “MusiCook”, …

…la rassegna musi-gastronomica che ha ospitato negli spazi del “Lanificio 25” di Napoli, in quattro diversi appuntamenti, gli artisti Papanimico, Atari, Unity Roads Trio e per ultimo, venerdì 20 luglio, Camera. Reduci da un’intensa stagione che li ha visti impegnati per l’uscita del primo disco “Favole e apocalissi”, un’antologia di cinque brani registrati in Italia e missati negli Usa da Kramer, e prodotto da Etérnit sotto l’etichetta MArteLabel, la formazione campana che fa capo ai musicisti Davide Maria Viola, Agostino Pagliaro e Marco Pagliaro e all’attore e regista Luigi Morra, presenterà una performance dal titolo “Favole e Apocalissi – momento nuovo a pancia piena”, con la partecipazione dell’attrice Lucia Bianchi. Durante lo spettacolo, gli artisti stessi serviranno al pubblico un piatto speciale preparato, per questa occasione, con la collaborazione di “Sapore”.

Ad aprire la serata saranno gli “Aburiana”, progetto campano strumentale di cui fanno parte i giovani musicisti Marco Parente, Andrea Capuano, Emanuele Riccio e Miky Siciliani. A cornice di tutto, saranno esposti i lavori fotografici di Mena Rota, che raccontano alcuni momenti legati ai lavori dei Camera.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico