Caserta: bosniaco causa due incidenti e cerca di rapinare auto al soccorritore

di Redazione

 CASERTA. In stato di alterazione da stupefacenti ha prima distrutto l’auto a bordo della quale viaggiava, poi ha rapinato una vettura con cui ha provocato un secondo sinistro, in seguito al quale è stato bloccato dai carabinieri.

In manette è così finito il ventisettenne bosniaco Zelko Radosavlevic, residente al campo nomadi di Secondigliano; per lui l’accusa è di rapina, omissione di soccorso e lesioni personali .

Nella mattinata di venerdì, hanno accertato i carabinieri, lo slavo stava percorrendo la statale 7 quater in direzione di Mondragone quando all’altezza dello svincolo per Ischitella ha perso il controllo della sua Audi A3 finendo contro il guard-rail; soccorso da un automobilista, ha provato a rapinargli l’auto, senza riuscirvi.

Poco dopo ha fermato un’Opel corsa condotta da un ragazzo residente a Grazzanise, scaraventalo fuori dall’auto e impossessandosi della vettura. Ancora qualche chilometro e il ventisettenne ha provocato un secondo incidente coinvolgendo una Fiat 600 guidata da una donna residente a Castel Volturno.

A quel punto ha proseguito la sua corsa a piedi ma è stato fermato dai carabinieri della stazione di Pinetamare e del 3 battaglione Lombardia. Le vittime sono finite alla clinica Pineta Grande ma sono state dimesse con qualche contusione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico