Antonietta Delle Cave incoronata “Miss Napoli”

di Redazione

Antonietta Delle CaveNAPOLI. Per la prima volta la Rotonda Diaz ha incoronato “Miss Napoli”. Ha vinto il titolo che la porterà a Miss Italia la numero 5, Antonietta Delle Cave, 23 anni, di Cicciano, occhi e capelli castani.

Si sono tenute ieri sera alla Rotonda Diaz le selezioni delle bellissime candidate partenopee che hanno sfilato per contendersi l’ambito titolo che da accesso alle selezioni finali di Miss Italia 2012. Il privilegio di poter indossare una fascia di “campanile” – con la quale contendere la corona di più bella di Italia a Montecatini Terme dal 22 al 26 agosto – spetta infatti solo a tre concorrenti: miss Milano, miss Roma e ora anche miss Napoli.

A presentare la serata a Napoli Erennio De Vita e Mirella Sessa, seconda classificata a Miss Italia 2009, attrice e conduttrice televisiva. Non sono mancati momenti di moda: le concorrenti hanno sfilato con le creazioni di Silvian Heach, il brand campano che per la prima volta veste quest’anno Miss Italia. Presente anche Patrizia Mirigliani, “patron” di Miss Italia che ha raccolto il testimone dal papà Enzo.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico