Al via l’Ischia Global Film 2012

di Redazione

 NAPOLI. Hollywood sbarca sul lungomare di Napoli: sono state due star ‘impegnate’ come il regista Paul Haggis e l’attrice Maria Bello, di origini campane, a presentare la decima edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest, …

… assieme al produttore e direttore Pascal Vicedomini, ai musicisti Andrea Griminelli e Enzo Gragnaniello, Maria Nazionale e a tanti altri artisti e amici del festival.

Poco prima di imbarcarsi per l’isola verde, che fino al 15 luglio proporrà anteprime, eventi e galà, dopo aver presentato il programma, la prima pattuglia di ospiti si è goduta il lungomare senz’auto tra foto ricordo e tanti fans.

Tra gli ospiti attesi i fratelli Taviani e il maestro Roberto de Simone. Ischia Global Fest 2012 si svolgerà al Regina Isabella e nelle località più suggestive dell’Isola campana dove a già da stasera sono in arrivo decine di star.

Promosso dall’Accademia Internazionale Arte Ischia, l’happening si avvale dell’impegno creativo dei produttori americani Paula Wagner e Rick Nicita, della produttrice inglese Trudie Styler, moglie della pop star Sting, e di un comitato di esperti che coinvolge oltre Haggis, i Premi Oscar Dante Ferretti, Francesca Lo Schiavo, il regista Terry Gilliam, Valerio Massimo Manfredi e Mike Stoller.

Domenicasera il primo appuntamento per un’anteprima del Festival, che dedica a Liz Taylor una mostra fotografica di Richard Young.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico