Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Tanti cantieri e numerosi lavori in corso a Caiazzo

Stefano GiaquintoCAIAZZO. Gli effetti della crisi economica e la scarsità di risorse non scoraggiano l’operato dell’amministrazione comunale di Caiazzo, una città di Terra di Lavoro ammirata per il suo centro storico, i risultati in termini di salvaguardia ambientale e promozione di prodotti tipici locali.

Un’efficace attività con assidua presenza presso gli uffici della Regione Campania che ha permesso alla squadra capitanata dal sindaco Stefano Giaquinto di avviare negli anni numerosi cantieri. Scuola, sport, tutela del verde pubblico e realizzazione di aree parcheggio, tutti settori interessati da opere che hanno migliorato la vivibilità della popolazione cittadina. Tra gli ultimi risultati raggiunti nella pianificazione di importanti lavori pubblici la gara di appalto in via di pubblicazione per la realizzazione di infrastrutture Pip in via Ognissanti, “un’opera – spiega il primo cittadino – che consentirà l’insediamento di nuove attività produttive”.

Ulteriore e importante decreto regionale riguarda un finanziamento per la realizzazione di una struttura per disabili da costruire sul terreno della fondazione donato al comune, “importante opera sociale per tutto il territorio dell’Alto Casertano”, conclude Giaquinto.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico