Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Fiera La Maddalena, fervono i preparativi

 CAIAZZO. Un evento molto seguito dagli esercenti e dagli imprenditori e molto apprezzato dai cittadini: fervono i preparativi a Caiazzo per il tradizionale appuntamento della Fiera La Maddalena che si svolgerà quest’anno dal 19 al 22 luglio.

Una proposta dell’amministrazione comunale ormai diventata un appuntamento fisso nel cartellone degli eventi estivi dell’Alto Casertano, una grande esposizione di cui saranno protagonisti l’artigianato, il commercio e i prodotti tipici locali. Numerosi gli stand che accompagneranno i visitatori nel percorso ricavato nel suggestivo centro cittadino, richieste messe a registro oltre ogni aspettativa dal Comitato Fiera coordinato da Renzo Mastroianni.

“Nonostante la crisi e la scarsità di risorse economiche – sostiene il primo cittadino Stefano Giaquinto – crediamo nella Fiera e confidiamo anche nel successo di questa edizione. L’impegno profuso da noi amministratori e da uno staff di volontari affiatati e motivati è volto, ancora una volta, ad accrescere e rilanciare la vetrina produttiva e turistica della cittadina”.

L’impegno si rinnova dunque da parte di tutti, “e siamo sicuri – conclude il sindaco di Caiazzo – che anche quest’anno il circuito commerciale sarà impreziosito dal ‘salotto’ a cielo aperto del nostro centro storico, un’attrazione che migliaia di visitatori non perderanno”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico