Castel Morrone, successo di “Sport in Festa”

di Redazione

 CASTEL MORRONE. “Complimenti a Gabriele Casapulla ed a tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’iniziativa, che il prossimo anno deve essere ripetuta sicuramente”.

Questo è stato il commento postumo del sindaco di Castel Morrone, Pietro Riello, all’iniziativa “Sport in Festa” organizzata dalle associazioni sportive morronesi in collaborazione con il Consigliere comunale incaricato allo Sport Gabriele Casapulla. Una manifestazione, che nonostante il caldo torrido, ha avuto un ottimo successo e che ha visto, per l’intera giornata di domenica, il piccolo centro tifatino diventare sotto certi aspetti una sorta di capitale dello sport. Una manifestazione che si è suddivisa in due momenti, il primo vissuto la mattina presso il Centro sportivo, dove vi sono state le esibizioni di calcio, basket, softball e baseball ed il secondo, andato in scena il pomeriggio presso la Villa Comunale “Ganci e Pignatelli”, dove si sono state le esibizioni di karate, taekwondo, pallavolo, ginnastica ritmica e zumba fitness.

Una manifestazione che, a detta di tutti, ha avuto un ottimo impatto sul territorio e come detto dal primo cittadino Pietro Riello è sicuramente da ripetere nel prossimo futuro. Particolarmente apprezzate le esibizioni di karate, taekwondo e naturalmente di zumba fitness quest’ultima peraltro eseguita dai ragazzi delle classi elementari dell’istituto comprensivo “Giovanni XXIII”. Apprezzata altresì la presenza del camper dell’Ufficio Europa dell’Ente Provincia che durante il corso dell’intera giornata oltre a distribuire una serie di gadget ha forbito ai ragazzi ed alla cittadinanza preziose ed utili informazioni sulle varie opportunità che Comunità Europea mette in essere per i ragazzi ed i giovani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico