Castel Morrone, Di Ture nella Commissione Pari Opportunità

di Redazione

Alma Di Ture CASTEL MORRONE. La giovane morronese Alma Di Ture è stata nominata nella Commissione Provinciale per la realizzazione della parità dei diritti e delle opportunità tra uomo e donna.

La notizia in questione giunge direttamente dall’ufficio del Sindaco di Castel Morrone nonché Consigliere Provinciale Pietro Riello tramite una nota stampa, in cui si precisa che la nomina in questione è stata ratificata durante l’ultimo Consiglio Provinciale tenutosi, in seduta pubblica straordinaria urgente, nella scorsa mattinata di martedì 24 luglio. La giovane ragazza morronese, componente altresì del locale Forum Giovani, come si apprende dalla nota stampa, è stata designata in quota Nuovo PSI di cui il primo cittadino morronese ne è il capogruppo in consiglio provinciale.

Sulla sua nomina lo stesso Pietro Riello ha affermato: “Sono particolarmente soddisfatto per la nomina di Alma Di Ture nella Commissione Provinciale per le pari opportunità, infatti, in seno alla commissione il nostro territorio e la nostra comunità saranno rappresentati da una valida ragazza che ha già ampiamente dimostrato le sue doti e le sue capacita all’interno del Forum Giovani di Castel Morrone”. Una nomina dunque che rappresenterà, in seno alla Commissione, non solo l’universo femminile morronese ma, come affermato dalla fascia tricolore Pietro Riello, l’intera comunità del piccolo borgo tifatino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico