Aversa

Via Presidio, Barbato: “I lavori inizieranno il 16 luglio”

Elia BarbatoAVERSA. L’assessore ai lavori pubblici, Elia Barbato, fa alcune precisazioni sulle notizie in merito alla disconnessione del basolato in via Presidio, di cui ci siamo occupati con un servizio video.

“Con il verbale di somma urgenza da me sollecitato e redatto in data 2 luglio, susseguente al sopralluogo del 29 giugno, – spiega l’ingegner Barbato – è stata incaricata una ditta che si occupasse dell’eliminazione della disconnessione. Tale ditta,malgrado numerosi solleciti per effettuare sopralluoghi, solo il 10 luglio ci ha comunicato la propria rinuncia all’esecuzione dei lavori. Preso atto di ciò, nella stessa data è stata incaricata una nuova ditta per l’esecuzione delle opere che inizieranno lunedì prossimo, 16 luglio”.

Barbato fa presente che i lavori interesseranno non solo il punto segnalato, ovvero via Presidio, ma anche un tratto di via Vittorio Emanuele interessata dallo stesso problema.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico