Tribunale salvo, Sagliocco: “Grazie a nome della Città”

di Redazione

 AVERSA. “Esprimo a nome mio personale e di tutta la Città il mio vivo e grato ringraziamento per il forte impegno del senatore Pasquale Giuliano per il forte impegno che ha profuso e per il brillante risultato che ha conseguito assicurando ad Aversa ed al territorio casertano tre importanti presidi di legalità”.

Queste le parole del sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, appena ricevuta la notizia del parere della commissione giustizia del Senato in merito alle sedi distaccate casertane. La commissione giustizia ha infatti approvato il parere sullo schema di decreto legislativo sulla nuova organizzazione dei tribunali conservando le sezioni distaccate di Aversa, Caserta e Marcianise di cui era stata prevista originariamente la soppressione.

“So per certo – ha detto ancora Sagliocco – che il senatore Giuliano continuerà ad assicurare il suo prezioso contributo nella fase successiva per la quale spero che il Ministro della Giustizia, Paola Severino, si adeguerà al parere della commissione giustizia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico