Aversa

Sagliocco: “Nulla potrà intaccare la mia coerenza”

SaglioccoAVERSA. Sono già in diversi, oramai, dopo l’esito devastante dell’elezione dei presidenti delle commissioni consiliari, a parlare di una diversa composizione della squadra che supporta Sagliocco o di andare anzitempo a casa.

Lo stesso primo cittadino si è dimostrato per la prima volta preoccupato ha dichiarato in proposito: “Sull’argomento ho cercato di mantenere le distanze. Presidenze di commissioni alla minoranza mi stanno bene, soprattutto in un momento in cui si andrà a discutere di temi importanti, ma avrebbe dovuto essere una scelta e non una tattica. Di fatto c’è un problema che non potremo non valutare nei prossimi giorni”.

Quando gli si fa notare che sarà difficile riuscire a mettere intorno ad un tavolo forze politiche che sembrano così distanti, Sagliocco risponde: “Bisognerà capire se abbiamo idee comuni su grandi problemi relativi a sociale, strisce blu, Piu Europa, e questa è una cosa che devo ancora riscontrare. Se non ci saranno, io andrò avanti per la mia strada, costi quel che costi, ma tutto questo non dovrà intaccare la mia coerenza”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico