Aversa

Parchi Argo e Coppola, Nobis: “Incontreremo residenti e commercianti”

Nico NobisAVERSA. Nico Nobis, consigliere comunale eletto nelle fila di ‘Noi Aversani’, sta programmando una precisa azione in tema di viabilità e vivibilità nelle zone del parco Argo e Coppola.

“Dopo un primo intervento già realizzato all’ingresso di via Modigliani – spiega Nobis in un’intervista aPupia– dove è stata realizzata una traslazione dei paletti che stavano sui marciapiedi, abbiamo posto in essere un restringimento della corsia per ovviare all’annoso problema del parcheggio selvaggio in prossimità di una delle zone calde della movida cittadina. Per risolvere il problema, però, abbiamo intenzione di realizzare un adeguato piano traffico tenendo conto soprattutto della notevole affluenza di veicoli nel fine settimana quando il traffico si inverte creando notevoli disagi soprattutto per i residenti”.

“Con il sindaco Giuseppe Sagliocco – conclude Nobis – abbiamo pianificato un tavolo a cui prenderanno parte i commercianti ed i residenti della zona, i quali saranno chiamati a rappresentare le proprie esigenze perpoi addivenire ad una soluzione delle problematiche”.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Operazione "Movida Sicura" nel Beneventano: multe per 30mila euro - https://t.co/xNzY5k7KnW

Scontro tra auto a Santa Maria Capua Vetere: muore 20enne di San Nicola la Strada - https://t.co/hwUYWnF05O

Sant'Arpino, Boerio attacca Di Santo: "Mi ha usato per le sue mire espansionistiche" - https://t.co/3oB9EYC8gj

Aversa, cadavere trovato in un'auto in Viale Europa: probabile omicidio - https://t.co/TH0fcDRTkg

Condividi con un amico