Parchi Argo e Coppola, Nobis: “Incontreremo residenti e commercianti”

di Redazione

Nico NobisAVERSA. Nico Nobis, consigliere comunale eletto nelle fila di ‘Noi Aversani’, sta programmando una precisa azione in tema di viabilità e vivibilità nelle zone del parco Argo e Coppola.

“Dopo un primo intervento già realizzato all’ingresso di via Modigliani – spiega Nobis in un’intervista aPupia– dove è stata realizzata una traslazione dei paletti che stavano sui marciapiedi, abbiamo posto in essere un restringimento della corsia per ovviare all’annoso problema del parcheggio selvaggio in prossimità di una delle zone calde della movida cittadina. Per risolvere il problema, però, abbiamo intenzione di realizzare un adeguato piano traffico tenendo conto soprattutto della notevole affluenza di veicoli nel fine settimana quando il traffico si inverte creando notevoli disagi soprattutto per i residenti”.

“Con il sindaco Giuseppe Sagliocco – conclude Nobis – abbiamo pianificato un tavolo a cui prenderanno parte i commercianti ed i residenti della zona, i quali saranno chiamati a rappresentare le proprie esigenze perpoi addivenire ad una soluzione delle problematiche”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico