Moto, Sagliocco incontra il campione Riccardo Russo

di Redazione

Russo e SaglioccoAVERSA. Ha fatto visita al sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, il campione delle due ruote, l’aversano Riccardo Russo.

Un campione nostrano poco noto in Città che sta sbalordendo tutti gli addetti al settore per i successi che miete. “Ammetto che non conoscevo Riccardo Russo – ha detto Sagliocco – ma adesso che sono a me noti i suoi successi che sta raccogliendo nel mondo portando in alto il nome della Città, sono convinto che la nostra comunità non possa e non debba ignorare Riccardo”.

Il giovane talento aversano è leader dell’Uem European Championship Suprstock600 gareggia nel Team Italia ed è alla guida della classifica della sua catgoria. Questo week end sarà importante per Riccardo. Con tre vittorie su cinque gare sta correndo verso il titolo mondiale, però, il distacco tra lui è il diretto inseguitore, Vd. Mark, non lo lascia tranquillo. In questi giorni Riccardo Russo è in gara all’Automotodromo di Brno ed ha già fatto registrare un buon distacco sul diretto inseguitore nella prima giornata di prove libere del weekend.

“A Riccardo – ha concluso Sagliocco – un grande in bocca al lupo per la gara di questo weekend e per il campionato. L’augurio a lui va da parte mia e di tutta la Città di Aversa che, ne sono convinto, presto imparerà a conoscere questo campione nostrano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico