Morra (Sel): “Non ci presteremo ai giochi della maggioranza”

di Nicola Rosselli

Pasquale Morra AVERSA. Dalle fila dell’opposizione, il consigliere comunale di Sel Pasquale Morra ha definito “uno spettacolo degno della tradizione fantozziana” quello espresso dalla maggioranza nell’ultima seduta di consiglio e si è detto sorpreso per la velocità con la quale si è giunti alla crisi.

“Credevo si giungesse ad un testa a testa, ma non in così breve tempo. Noi nelle commissioni – ha concluso il vendoliano – siamo ago della bilancia, ma credo che ci asterremo per non prestarci ai giochi di una maggioranza che è sempre più un’armata Brancaleone”.

Sulla stessa scia l’esponente del Pd Marco Villano che ha ribadito la volontà di non prestarsi ai giochi della maggioranza nelle commissioni, ha affermato: “Siamo di fronte ad una maggioranza che sin dal primo consiglio comunale litiga praticamente su tutto, con il sindaco Sagliocco che vuole, e lo si nota palesemente, mettere in un angolo, isolare il Pdl, così come avveniva prima delle elezioni. Non c’è più, se c’era mai stata, una maggioranza politica, ma solo numerica e, forse, nemmeno quest’ultima”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico