Il centro Corpora main sponsor della Normanna

di Redazione

 AVERSA. E’ il centro ortopedico Corpora il Main Sponsor dell’Aversa Normanna per la stagione 2012/2013. La presentazione è avvenuta presso la sala stampa dello stadio ‘Bisceglia’.

A rispondere alle domande della nutrita schiera di giornalisti presenti, oltre al presidente dell’Aversa Normanna Giovanni Spezzaferri ed all’ad Alfonso Cecere, c’erano il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco e Alfonso Schiavone, titolare dell’azienda leader nel settore ortopedico. Corpora è una società specializzata da oltre quindici anni in campo medico-sanitario ed è un centro ortopedico di eccellenza, riferimento assoluto del settore nel Mezzogiorno. Oltre ad uno degli showroom più grandi d’Europa, l’azienda è dotata di un laboratorio all’avanguardia per la produzione di articoli ortopedici ed è in grado di fornire servizi avanzati di supporto ai propri assistiti.

Corpora ha, inoltre, una specifica divisione, la Corpora Fit, dedicata al miglioramento delle performance sportive, attraverso la realizzazione su misura di protesi, plantari e tutori in carbonio. La sede si trova nella zona Asi di Gricignano di Aversa, in via della Stazione. “Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco il Centro Ortopedico Corpora, una delle maggiori realtà imprenditoriali di successo della provincia di Caserta. – esordisce il presidente Spezzaferri – Siamo onorati che il dottor Schiavone abbia scelto di investire sull’Aversa Normanna quale volano di sviluppo per il proprio business. Questa è la dimostrazione che l’Aversa Normanna oggi non è più solo un progetto ambizioso, bensì già un brand consolidato a livello regionale ed oltre, in grado di creare valore per il territorio, i propri partner e gli sponsor. Questo sodalizio ci carica ancor di più nell’affrontare la prossima stagione calcistica con il massimo impegno, affinché i nostri successi siano anche quelli dei nostri partner”.

VIDEO

L’ad Cecere ha ringraziato il sindaco Sagliocco per aver “fatto da tramite fra il Centro Ortopedico Corpora e all’Aversa Normanna. Il dottor Schiavone ha compreso che sponsorizzare un società sportiva del proprio territorio è un’opportunità importante per crescere insieme ed investire nel futuro”. “Il sodalizio fra Aversa Normanna e Corpora – annuisce il primo cittadino Sagliocco – serve a far migliorare le due società e soprattutto il nostro territorio, perché solo valorizzando le realtà positive della nostra zona riusciremo a cambiare l’immagine negativa che ha all’esterno”.

“Corpora ha bisogno dell’Aversa Normanna e l’Aversa Normanna ha bisogno di Corpora”, dichiara senza dubbi Alfonso Schiavone. “Ho deciso di dare il mio contributo concreto alla società granata per tre motivi: il primo è che l’Aversa è l’unica società di calcio della provincia di Caserta ha disputare un campionato professionistico; il secondo è che il calcio mi piace molto; il terzo è che sono tifoso dell’Aversa Normanna, avendo assistito lo scorso anno a molte partite”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico