Aversa

Giglio: “Le scelte del Pdl indeboliscono Sagliocco”

Adolfo GiglioAVERSA. “E’ una politica poco chiara quella che sta attuando il Pdl aversano”. Adolfo Giglio, segretario cittadino dell’Udeur, partito che, come egli stesso ricorda, “ha partecipato e si sente parte di questa coalizione”, …

… stigmatizza quanto sta avvenendo nella maggioranza di centrodestra con uno scontro oramai alla luce del sole e definisce poco chiare le manovre dei pidiellini in termini di campagna acquisti. “Ricordo – ha dichiarato Giglio – che in più occasioni sono stati proprio gli esponenti del Pdl a sottolineare che assolutamente non dovevano esserci passaggi di casacca, anche in seno alla stessa maggioranza. Invece, Golia e soci sono andati addirittura a pescare al di fuori della nostra coalizione cooptando un candidato a sindaco che, gioco forza, si poneva in alternativa alla nostra coalizione”.

Per l’esponente del Campanile “queste scelte del Pdl sono indirizzate solo ed esclusivamente ad indebolire il sindaco Sagliocco, allora dico loro: o scegliete di andare a casa se ne avete il coraggio e la forza o la smettete per il bene della nostra città”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico