Forum, Pellegrino: “”Dimissioni coordinatore frutto di scontento generale”

di Redazione

PellegrinoAVERSA. Cristian Paride Pellegrino, membro eletto del Forum dei Giovani di Aversa, prende atto “che le dimissioni del coordinatore Pasquale Fiorenzano non siano altro che il risultato di uno scontento generale, che si sarebbe manifestato di lì a poco nel forum stesso”.

Le dimissioni, secondo Pellegrino, “sono avvenute a seguito della lettera di sfiducia nei confronti dello stesso e del presidente, protocollata il venti luglio scorso. Tale lettera, firmata da ben undici consiglieri, è stata prodotta a causa dell’inoperosità dei vertici del forum, che, di fatto, non hanno raggiunto quegli obiettivi comuni, che si sono posti alla base della loro elezione, come traguardo da raggiungere”.

“Molti progetti e iniziative – sottolinea Pellegrino – sono rimasti al palo e quelle poche svolte, per lo più possono raffigurarsi, come partecipazioni d’appoggio a eventi organizzati da altre associazioni presenti sul territorio. Per questo auspico che siano in dirittura di arrivo anche le dimissioni del presidente, poiché anch’egli responsabile delle problematiche verificatesi all’interno di un organo importante per i giovani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico