Festa del Giglio, grande successo per la seconda edizione

di Redazione

Festa del Giglio’ AVERSA. Grande successo per la seconda edizione della ‘Festa del Giglio’ che si sta svolgendo in questi giorni e fino a lunedì al Borgo di Aversa.

La manifestazione, organizzata dal Comitato Bisceglia, prevede il clou questo fine settimana con serate di intrattenimento con musica e spettacoli fino a domenica, con la ballata del giglio, a partire dalle ore 17,30 e lunedì quando ci sarà la serata conclusiva dei festeggiamenti con uno spettacolo pirotecnico.

La manifestazione è stata organizzata dal Comitato Bisceglia presieduta dal Mario Severino e con Maurizio Sagliocco, Nicola Valentino, Alessandro Ponticiello, Gennaro Guida, Giovanni Sagliocco, Fabio Rammairone, Luigi Sagliocco, Antonio Garofano, Andrea Pezone, Biagio Oliva e Raffaele Vitolo. A dare man forte al comitato Bisceglia, i consiglieri comunali Salvatore Della Vecchia e Raffaele Marino, che hanno partecipato fattivamente all’organizzazione della manifestazione ed il Sindaco Giuseppe Sagliocco che sarà presente al Borgo domenica pomeriggio.

Dal giorno 11 e fino al giorno 16 e comunque fino al termine delle manifestazioni, è prevista l’interdizione del traffico veicolare e della sosta libera, venerdì 13 Luglio 2012, “di Via Bisceglia e Via Masaniello, dalle ore 19 alle ore 24,00; sabato 14 Luglio 2012, “di Via Bisceglia e Via Masaniello, dalle ore 19 alle ore 24,00; domenica 15 Luglio 2012, “di Via Bisceglia,Via Masaniello e Via Altavilla dalle ore 17,00 alle ore 24,00. Il provvedimento, predisposto con ordinanza dirigenziale del comandante della polizia municipale, è stato adottato per consentire un buon svolgimento della manifestazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico