Festa del Giglio, al via la seconda edizione al Borgo

di Redazione

 AVERSA. Tutto pronto per la seconda edizione della ‘Festa del Giglio’ che si terrà dall’11 al 15 luglio al Borgo di Aversa.

La manifestazione, organizzata dal Comitato Bisceglia, vede il suo inizio martedì 10 luglio, alle ore 9.30, con l’alzata della borda. La manifestazione, continua mercoledì con lo spostamento del giglio e nell’arco della settimana si avvicenderanno serate di intrattenimento con musica e spettacoli fino a lunedì quando ci sarà la serata conclusiva dei festeggiamenti con uno spettacolo pirotecnico.

La manifestazione è stata organizzata dal Comitato Bisceglia presieduta dal Mario Severino e con Maurizio Sagliocco, Nicola Valentino, Alessandro Ponticiello, Gennaro Guida, Giovanni Sagliocco, Fabio Rammairone, Luigi Sagliocco, Antonio Garofano, Andrea Pezone, Biagio Oliva e Raffaele Vitolo. A dare man forte al comitato Bisceglia, il consigliere comunale Salvatore Della Vecchia ed il Sindaco Giuseppe Sagliocco che parteciperanno alla manifestazione.

Dal giorno 11 e fino al giorno 16 e comunque fino al termine delle manifestazioni, è prevista l’interdizione del traffico veicolare e della sosta libera in via Bisceglia (tratto da via Altavilla a via Canduglia) e Via Masaniello e di Via Altavilla mercoledì 11 luglio 2012, chiusura al traffico di Via Bisceglia dalle ore 09 alle ore 19,00; giovedì 12 Luglio 2012, “di Via Bisceglia e Via Masaniello, dalle ore 19 alle ore 24,00; Venerdì 13 Luglio 2012, “di Via Bisceglia e Via Masaniello, dalle ore 19 alle ore 24,00; sabato 14 Luglio 2012, “di Via Bisceglia e Via Masaniello, dalle ore 19 alle ore 24,00; domenica 15 Luglio 2012, “di Via Bisceglia,Via Masaniello e Via Altavilla dalle ore 17,00 alle ore 24,00.

Il provvedimento, predisposto con ordinanza dirigenziale della polizia municipale, è stato adottato per consentire un buon svolgimento della manifestazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico