Esenzione ticket refezione scolastica anno 2012/2013

di Redazione

 AVERSA. Al fine di consentire l’istruttoria delle domande e la tempestiva determinazione degli aventi diritto, si invitano le famiglie residenti nel Comune di Aversa …

… che aspirano ad ottenere l’esonero dal pagamento del ticket per la refezione scolastica (massimo 7 blocchetti, necessari per un intero anno scolastico) per i propri figli, a presentare apposita domanda documentata presso l’Ufficio Urp (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune, sito al piano terra, entro e non oltre il giorno 31 luglio.

La graduatoria delle richieste sarà formulata, dall’Ufficio Servizi Sociali, in base al reddito del nucleo familiare che non deve essere comunque superiore ai 6.076 euro annui.

Lo schema di domanda è rinvenibile sul sito internet del Comune www.comune.aversa.ce.it e presso l’Ufficio Servizi Sociali. Le richieste saranno soddisfatte in base alle risorse finanziarie disponibili.

Alla domanda dovrà essere allegata la certificazione attestante il calcolo dell’indicatore della situazione Economica (Isee).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico