De Cristofaro (Udc): “Strumentali le critiche rivolte a Stabile”

di Redazione

Orlando De CristofaroAVERSA. “Mio malgrado apprendo dai giornali che il presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Stabile, votato all’unanimità dei consiglieri comunali, dato molto significativo che va sottolineato, viene ingiustamente accusato di colpe che non ha”.

Queste le prime parole del consigliere Orlando De Cristofaro, capogruppo in Consiglio comunale dell’Udc, che continua: “Stabile ha svolto egregiamente il ruolo di presidente del civico consesso tutelando tutti i gruppi politici, tant’è che anche le minoranze si sono sentite salvaguardate, e gestendo nel modo migliore una situazione a tratti poco sostenibile ha garantito l’ordine in Consiglio comunale. Da capogruppo dell’Udc, posso esprime appieno la mia solidarietà nei confronti di un’Istituzione che ha onorato in modo eccelso la propria carica”.

“Inoltre, – continua De Cristofaro, che parla a nome dell’intero gruppo consiliare dell’Udc – trovo strumentali le polemiche legate al fatto che lo stesso Giuseppe Stabile abbia preso parte alle votazioni delle commissioni consiliari. Non dimentichiamo, infatti, che Stabile, prima di essere votato quale Presidente del Consiglio è stato scelto dagli elettori, ed anche in larga misura, e ha diritto di voto come tutti gli altri consiglieri”. De Cristofaro prosegue ricordando anche “come Giuseppe Stabile si sia prodigato per far sì che i vari gruppi consiliari potessero arrivare ad un accordo”.

“L’intero gruppo consiliaredell’Udc – conclude – auspica che vengano messe da parte queste inutili polemiche, al fine di non distogliere l’attenzione dal raggiungimento di importanti obbiettivi per la crescita della Città di Aversa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico