Costanzo al Pdl, De Cristofaro (Udc): “Fatto grave”

di Redazione

Orlando De CristofaroAVERSA. In merito al passaggio nelle fila del Pdl, ovvero in maggioranza, del consigliere Gabriele Costanzo, candidato a sindaco nel corso dell’ultima tornata elettorale dello scorso maggio, interviene il capogruppo in Consiglio dell’Udc, Orlando de Cristofaro.

“Credo che sia politicamente scorretto – ha detto de Cristofaro – fare campagna acquisti a meno di due mesi dalle elezioni. Il Pdl ha ritenuto opportuno ingrandire la propria compagine in consiglio comunale con Costanzo, peraltro senza consultarsi con alcuna delle altre formazioni presenti in assise e notificando, come un ‘pacchetto preconfezionato’ il passaggio di Costanzo ed informando tutta la maggioranza solo ed unicamente a mezzo stampa”.

“Se le notizie diffuse sui media dovessero trovare riscontro – continua De Cristofaro – ed il passaggio di Costanzo dovesse essere ufficializzato, sarebbe un fatto molto grave. Il Pdl, quale partito di maggioranza relativa, avrebbe potuto assumere un atteggiamento diverso rispetto a quanto accaduto condividendo con l’intera maggioranza la scelta di far ‘lievitare’ il proprio gruppo consiliare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico