Anziana si sente male in chiesa e muore in ospedale

di Redazione

 AVERSA. Stava ascoltando la messa quando è stata colta da un malore. Si tratta di M.F., 85enne di Aversa, che sabato pomeriggio stava partecipando alla celebrazione eucaristicanella parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli, in via Mancone, quando ha accusato un forte malore.

L’anziana si è accasciata tra i banchi della chiesa mentre recitava il rosario. A soccorrerla un vigile urbano libero dal servizio che immediatamente ha capito la gravità dell’episodio, allertando i colleghi.Sul posto, in breve tempo, sono giunti gli agenti della polizia municipale che hanno trasportato l’anziana donna al pronto soccorso dell’ospedale “San Giuseppe Moscati”.

La 85enne è giunta in ospedale già in condizioni disperate ed è spirata poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso. Al momento del decesso la donna non aveva con sé alcun documento di riconoscimento e non è stato semplice, per i caschi bianchi normanni, risalire all’identità dell’anziana signora. Solo in tarda serata gli agenti hanno trovato alcuni parenti dell’anziana, le cui esequie si sono svolte lunedì mattinaal cimitero di Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico