Il centrosinistra: “Basta con le autocelebrazioni”

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. In un comunicato congiunto, il Pd, l’Idv e il Psi di Trentola Ducenta, a circa un anno dall’elezione dell’attuale amministrazione, tracciano un bilancio dell’operato, …

… con l’auspicio di un celere chiarimento anche delle ultime vicende che hanno colpito direttamente o indirettamente il Comune di Trentola Ducenta, nell’esclusivo interesse dei cittadini. I partiti del centrosinistra ritengono “inaccettabile l’autocelebrazione quotidiana del solo sindaco Griffo del proprio ‘non operato’, in quanto ben poco di quanto promesso in campagna elettorale è stato effettivamente realizzato. Basta guardare il programma”.

“A titolo esemplificativo – continuano nella nota – viene in mente in primo luogo la mancata abolizione dell’addizionale comunale Irpef, come prevedibile e tra l’altro puntualizzato più volte dal centro-sinistra prima e dopo la campagna elettorale. La riduzione, infatti, del solo 0,1% non è altro che la conferma della impossibilità di realizzare la promessa elettorale. Il sindaco, addirittura, si è superato nella promessa fatta ai cittadini di Trentola Ducenta di utilizzare i quattromilioni di euro, a suo parere già stanziati dalla Provincia di Caserta con delibera numero 129 del 29 dicembre 2010”.I partiti del centrosinistra, a questo punto, si chiedono: “Quando arriveranno questi fondi, se mai arriveranno? E quante altre promesse, caro sindaco, riuscirai a non mantenere?”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico