Bici in Città: tutti in sella il 24 giugno

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. Domenica 24 giugno si terrà la quarta edizione della “Bici in Città”, promossa dal circolo interforze “Salvo d’Acquisto” e dalla Pro Loco, col patrocinio dell’amministrazione comunale, dell’assessorato alle politiche giovanili e alle attività sportive, e dell’associazione ciclistica italiana.

La partecipazione è gratuita per tutti, con l’obiettivo di avere, almeno per un giorno, una città non affollata dalle auto, dove i pedoni e i ciclisti possono transitare in piena libertà. Si inizierà alle ore 9.30, da piazza Pime di Ducenta, per proseguire lungo via Roma, via De Simone, piazza Marconi, via Orto Fontana, via Adige, via Rose, via Gelsomini, via Pietà, via De Simone, via Natale di Roma, via Pagano, via De Rubeis, via Martino, via Bovaro, via Mazzini, via IV Novembre, dove si concluderà la manifestazione.

Saranno premiati il ciclista più anziano, quello più giovane e la bici più originale. Inoltre sarà sorteggiata una bicicletta e vi sarà un concorso con quesiti sul territorio cittadino (monumenti, palazzi, personaggi illustri) e la consegna ai vincitori di una pergamena ricordo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico