“Teverola in Positivo” saluta il movimento “Ad alta voce”

di Redazione

Teverola in PositivoTEVEROLA. Il comitato civico “Teverola in Positivo” fa il suo in bocca al lupo al neo movimento “Ad alta voce”.

“Più volte – afferma Salvatore Pisano a nome del comitato – abbiamo auspicato un risveglio delle coscienze, un coinvolgimento e partecipazione di singoli cittadini che si associano nell’analizzare ed evidenziare le cose che non funzionano con l’obiettivo di essere uno strumento in più, per avvicinare rappresentati e rappresentanti, con spirito costruttivo e non disfattista, per proporre soluzioni rispetto alla gestione di una cosa pubblica che talvolta può sembrare lontana dalle loro esigenze e per agevolare la soluzione dei problemi”.

“Il comitato civico ‘Teverola in Positivo’ – continua Pisano – che da anni s’interessa del bene comune dei cittadini in tutte le sue forme e manifestazioni, la tutela del territorio e dell’ambiente, della vita politica, sociale e culturale della nostra città e non solo, non può che accogliere con piacere la costituzione del movimento ‘Ad alta voce’, fondato da persone che sicuramente amano Teverola e che daranno il loro contributo per rendere più vivibile il nostro territorio senza cercare di sgretolare le istituzioni. Sinceri auguri”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico