Teverola

“Teverola in Positivo” saluta il movimento “Ad alta voce”

Teverola in PositivoTEVEROLA. Il comitato civico “Teverola in Positivo” fa il suo in bocca al lupo al neo movimento “Ad alta voce”.

“Più volte – afferma Salvatore Pisano a nome del comitato – abbiamo auspicato un risveglio delle coscienze, un coinvolgimento e partecipazione di singoli cittadini che si associano nell’analizzare ed evidenziare le cose che non funzionano con l’obiettivo di essere uno strumento in più, per avvicinare rappresentati e rappresentanti, con spirito costruttivo e non disfattista, per proporre soluzioni rispetto alla gestione di una cosa pubblica che talvolta può sembrare lontana dalle loro esigenze e per agevolare la soluzione dei problemi”.

“Il comitato civico ‘Teverola in Positivo’ – continua Pisano – che da anni s’interessa del bene comune dei cittadini in tutte le sue forme e manifestazioni, la tutela del territorio e dell’ambiente, della vita politica, sociale e culturale della nostra città e non solo, non può che accogliere con piacere la costituzione del movimento ‘Ad alta voce’, fondato da persone che sicuramente amano Teverola e che daranno il loro contributo per rendere più vivibile il nostro territorio senza cercare di sgretolare le istituzioni. Sinceri auguri”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, esercitazione provinciale di Protezione Civile: fervono i preparativi - https://t.co/fFqrhDcNCq

Enna, spaccio di droga autorizzato clan mafioso di Pietraperzia: 8 arresti - https://t.co/mdWKpIBsy0

Bisceglie, prodotti ittici scaduti e mal conservati: sequestro in ristorante giapponese - https://t.co/Q2H4AP5yJZ

Cremona, palpeggiava e minacciava dottoresse dell'ospedale: arrestato molestatore - https://t.co/1hJJkMe7Up

Condividi con un amico