Il Msgt si fonde con ‘Ad alta voce’

di Redazione

Carlo ColellaTEVEROLA. Il fondatore del Movimento sociale giovani Teverola, Carlo Colella, comunica che il gruppo si fonderà con l’ormai ex Nuovo Psi per crearne uno ancora più forte e con lo stesso obiettivo: ‘il nuovo’.

“Il lavoro svolto dal 2009 – spiega Colella – è soltanto l’inizio di un cammino molto più difficile, ma sicuramente pulito e innovativo dell’attuale situazione politica locale – commenta Colella. Mi aspetto molto dal progetto ‘Ad alta voce’, perché tutta la città di Teverola ha bisogno di un ricambio d’aria…aria fresca, e con questo spirito che con il presidente Alfonso Fattore e tutto il gruppo abbiamo deciso di sposare questa idea comune a tutti noi giovani”.

Colella auspica “che le coscienze di tutti i cittadini teverolesi si mobilitino per accogliere questo gruppo davvero giovane e immacolato, con tanta voglia di fare, per il bene della nostra amata terra Teverola tanto martoriata e violentata ripetutamente dagli sciacalli speculatori, a voltare davvero una volta per sempre queste pagine, amare e oscure, politiche dell’ultimo decennio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico