Teverola

Il Msgt si fonde con ‘Ad alta voce’

Carlo ColellaTEVEROLA. Il fondatore del Movimento sociale giovani Teverola, Carlo Colella, comunica che il gruppo si fonderà con l’ormai ex Nuovo Psi per crearne uno ancora più forte e con lo stesso obiettivo: ‘il nuovo’.

“Il lavoro svolto dal 2009 – spiega Colella – è soltanto l’inizio di un cammino molto più difficile, ma sicuramente pulito e innovativo dell’attuale situazione politica locale – commenta Colella. Mi aspetto molto dal progetto ‘Ad alta voce’, perché tutta la città di Teverola ha bisogno di un ricambio d’aria…aria fresca, e con questo spirito che con il presidente Alfonso Fattore e tutto il gruppo abbiamo deciso di sposare questa idea comune a tutti noi giovani”.

Colella auspica “che le coscienze di tutti i cittadini teverolesi si mobilitino per accogliere questo gruppo davvero giovane e immacolato, con tanta voglia di fare, per il bene della nostra amata terra Teverola tanto martoriata e violentata ripetutamente dagli sciacalli speculatori, a voltare davvero una volta per sempre queste pagine, amare e oscure, politiche dell’ultimo decennio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico