Il consigliere Tommaso Barbato aderisce al movimento “Ad alta voce”

di Redazione

Tommaso BarbatoTEVEROLA. Nuova adesione ad “Ad alta voce”. Approda nel neo movimento civico il consigliere Tommaso Barbato.

“E’ una decisione pesata ma inevitabile, maturata dopo un periodo di riflessione nel quale ho cercato di capire quale era la strada da perseguire per il futuro della nostra città. Entro nel movimento ‘Ad alta voce’ con il desiderio di dare il mio contributo e non vi nascondo che sono stato affascinato sin dalla nascita del progetto che è stato già sposato da cittadini comuni, da professionisti, nonché dal collega consigliere Antonio Omar Menale”.

“’Ad alta voce’ – continua Barbato – è un movimento che vuole contribuire al processo di rinnovamento della nostra città valorizzando gli interessi dei teverolesi, ovvero rendere la cittadinanza partecipe alla vita amministrativa attraverso azioni costruttive e non distruttive. La nuova realtà politica si propone di creare le condizioni culturali e politiche per la nascita di un nuovo modo di fare ‘attivismo’ in cui sia possibile il confronto, il dialogo e l’incontro tra proposte politiche ‘diverse’ che si collocano pienamente all’interno della stessa comunità teverolese”.

“Il nostro – aggiunge Antonio Zacchia, sostenitore del sodalizio – è un movimento che in poco tempo sta calamitando l’attenzione di tante persone deluse dallo scenario politico locale e che vedono in ‘Ad alta voce’ un’occasione di riscatto per questa comunità abbandonata a se stessa. Il movimento è aperto a tutti quelli che non vogliono perdere l’occasione di diventare protagonisti della vita politica cittadina quindi aspettiamo altre adesioni per contribuire al riscatto di Teverola”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico