Pallavolo, l’Edil Atellana punta al titolo provinciale

di Redazione

Nadia D’Ettore SUCCIVO. E’ tutto pronto per il grande evento in casa dell’Edil Atellana Volley. Venerdì 8 giugno, le ragazze allenate dall’allievo allenatore Nadia D’Ettore sfideranno il Centro Volley di Orta di Atella e Asd Alp Volley Aversa, …

… per il titolo provinciale riservato alla categoria under 13 femminile, scenario della contesa, la palestra SMS Vanvitelli di Caserta. Al di là di come andrà a finire, il fatto di aver raggiunto la fase finale del torneo è già un motivo di orgoglio per il sodalizio succivese. Vincere non è importante, ma è l’unica cosa che conta, direbbe qualcuno, tuttavia, è già una vittoria per le giovani leve di mister D’Ettore aver raggiunto un traguardo cosi prestigioso quanto inatteso ad inizio di stagione. Ciò che realmente conta sono i valori dello sport e il senso di appartenenza ai colori sociali che le giovani atlete del’Atellana Volley hanno saputo esaltare grazie agli insegnamenti del proprio trainer.

Un grande in bocca al lupo per la spedizione di Centurano dall’Edil Atellana Volley alle proprie giocatrici: Chianese Giovanna, Cirotto Martina, Di Marsilio Angelica, Di Micco Siria, Lampitelli Annalisa, Luongo Benedetta, Maino Martina, Merolese Angela, Papa Chiara, Papa Giusy Elena, Ruffo Valeria, Tranchino Assunta, Sciarra Marialuisa, Vitale Carmela. Lo sport per tutti i giovani atleti deve essere un gioco, per crescere, c’è tempo. Infine, ma non per questo meno importante, l’Edil Atellana Volley augura tantissima felicità ad Agnese Russo. Infatti, l’ex giocatrice degli anni d’oro della serie C/F guidata da Mimmo Finelli, sabato prossimo, 9 giugno, si unirà in matrimonio con Nicola Marsilio . L’amore non spezza, ma caso mai unisce due persone che a loro volta daranno vita ad un futuro migliore. Alla giovane coppia le più sincere felicitazioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico