Sessa Aurunca - Cellole

Cellole commemora Lorenzo Montecuollo

Lorenzo MontecuolloCELLOLE. Questo weekend sarà all’insegna del ricordo di Lorenzo Montecuollo. L’amministrazione comunale di Cellole, guidata dal sindaco Aldo Izzo, ha organizzato per sabato 16 e domenica 17 giugno una due giorni dedicata al compianto onorevole.

Alle 15.30 è prevista la cerimonia di scoprimento della targa commemorativa nello stadio comunale. Alle 16 avrà inizio la quadrangolare di calcio tra la Società Sportiva Lazio, l’Ascoli Calcio 1898, l’Associazione Sportiva Bari e la Rappresentativa Cellole.

La manifestazione è stata organizzata anche con il supporto del consigliere con delega allo Sport, Giovanni Grecola. Alle 19.30 è previsto l’incontro presso l’Auditorium San Marco e San Vito di Cellole sulla figura politica di Lorenzo Montecuollo. Ad aprire i lavori sarà il sindaco Izzo. Introdurrà i lavori del convegno Riccardo Ventre, già presidente della Provincia e deputato al Parlamento Europeo.

Interverranno l’europarlamentare Clemente Mastella, Domenico Zinzi, presidente della Provincia e l’europarlamentare Giuseppe Gargani. Modererà i lavori l’assessore di Cellole, Tommaso Martucci. Per la giornata di domenica, invece, alle ore 15 è prevista l’esibizione della Banda dei Bersaglieri che percorrerà le strade cittadine. Alle ore 16 si terrà, invece, la finale della quadrangolare presso lo stadio comunale ed alle ore 20 si terrà al Marina Residence la premiazione delle squadre della quadrangolare.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico