Primo torneo di Beach Volley

di Redazione

 SANT’ARPINO. Patrocinato dal comune di Sant’Arpino, sono aperte le iscrizioni per il primo torneo di “Beach Volley” organizzato dall’Edil Atellana Volley. 3×3 maschile, 3×3 femminile, 4×4 amatoriale.

La formula delle squadre è la seguente: 3×3 solo maschile, 3×3 solo femminile, 4×4 misto. Non c’è limite ai tesserati in squadra, girone unico all’italiana. Per le iscrizioni e ulteriori informazioni non esitate a contattarci al seguente indirizzo di posta elettronica volleyballsuccivo@tiscali.it. Tutto questo sarà possibile grazie al primo cittadino di Sant’Arpino Eugenio Di Santo. Un’amministrazione, quella di Sant’Arpino, sempre vicina e sensibile in qualsiasi attività che riguardi la vita pubblica della cittadina atellana.

A vincere sarà lo sport contro la devianza giovanile, una vera crociata condotta dal sindaco Di Santo e la sua amministrazione. L’Edil Atellana Volley non è solo un progetto sportivo, ma un sogno. Con la convinzione che lo sport rappresenti un propellente per il riscatto del territorio di appartenenza. Un Sogno, che lo sport, nell’occasione la pallavolo, non è un momento di aggregazione che dura il tempo di una partita ma nella sua essenza più profonda.

Un insegnamento, o per meglio dire, una casa, in cui le giovani leve trovano rifugio dalle insidie della strada. Dare l’opportunità ai giovani di realizzare non la visione onirica di ricchezza, ma l’opportunità concreta di immaginare che attraverso questa disciplina sportiva l’individuo possa migliorare se stesso non solo sotto l’aspetto agonistico, piuttosto, rafforzare la propria integrità morale iniziando a rispettare le regole dello sport.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico