Sant’Arpino

Gran galà della moda al Palazzo Ducale

Alberto PlazzaSANT’ARPINO. Una sfilata per promuovere la produzione industriale e artigianale delle imprese locali.

“Equinozio Primavera 2012”, questa l’iniziativa realizzata dall’assessorato alle attività produttive retto dal dottor Alberto Plazza, in collaborazione con l’associazione “Vivi la città”. La manifestazione, quest’anno alla sua terza edizione, promossa dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo, si terrà sabato sera a partire dalle ore 20.30 nella splendida cornice del seicentesco Palazzo Ducale “Sanchez de Luna”, in piazza Umberto I. A sfilare, per la collezione primavera-estate, ragazzi e ragazze di Sant’Arpino e dei paesi limitrofi. Dagli abiti sportivi a quelli da sposa, dalle scarpe agli accessori fino alla moda mare e alle acconciature, saranno mostrati al pubblico tutti i prodotti frutto della creatività e della passione di artigiani e imprenditori locali. Nell’ambito della serata si esibiranno anche gli allievi della scuola di ballo “Evento Latino”.

Lo spettacolo sarà presentato da Anthony Palmieri, con le coreografie di Mariangela Trasparente, le musiche di Dj Venere e Antonio Belardo e la direzione artistica di Michele Trasparente. L’ingresso è gratuito.

“Una serata – dichiarano il sindaco Di Santo e l’assessore Plazza – che rappresentaun importante tassello dell’interesse che la nostra amministrazione vuole dedicare alle realtà produttive del territorio. Tutto questo organizzato per dare risalto alle varie aziende che operano e danno lavoro a Sant’Arpino. Siamo ormai già alla terza edizione di una manifestazione tesa a valorizzare e incentivare le professionalità locali in tutti gli ambiti e questo deve rappresentare una priorità, in particolar modo in una fase economica critica come quella che stiamo vivendo ormai da anni. Sul nostro territorio esistono tantissime attività che raggiungono anche importanti risultati a livello nazionale e per noi è un vero orgoglio poterle mostrare e sostenere affinchè, professionalità tanto spiccate, continuino a fare tanto per le nostre realtà territoriali e non perdano la speranza che possano arrivare tempi migliori. La manifestazione di sabato sera – concludono Di Santo e Plazza – consisterà nella sfilata primavera-estate in attesa della sfilata autunno-inverno alla quale stiamo già lavorando. Il nostro auspicio è che, dopo il grande successo già ottenuto gli anni scorsi, questo possa diventare un appuntamento fisso per l’intera comunità”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico