Spettacolo di solidarietà dell’Avis sammaritana

di Redazione

Avis SANTA MARIA CV. Solidarietà, prevenzione, musica e comicità caratterizzeranno l’iniziativa promossa per domenica 10 giugno dalla sezione comunale Avis in occasione della giornata mondiale della donazione di sangue.

La manifestazione che si intitola La MomencAvis rientra nel fitto programma di manifestazioni, incontri, convegni varato dal sodalizio di Corso Aldo Moro 135 per diffondere la cultura della donazione di sangue nelle nuove generazioni e per svolgere attività di prevenzione ed informazione. Si svolge con il contributo del Moma Slow Lounge Bar e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e dell’Azienda Sanitaria Locale di Caserta nella piazza antistante il Victoria Park di Via Caduti di Nassyria.

Dalle 11 alle 13 in zona si potranno ricevere informazioni sul programma di raccolte di sangue organizzate dall’Avis sammaritana per i mesi estivi che si svolgeranno in occasione delle manifestazioni ricreative promosse sul territorio casertano. Alle 18 si potrà assistere sul maxi schermo alla prima partita degli Azzurri nell’Europeo di calcio contro la Spagna.

Dalle 19 inizierà l’animazione con l’intervento di Gigio Rosa e dei Chiattoni Animati, quest’ultimi ultradecennali testimonial del sodalizio avisino sammaritano. Chiusura con musica da discoteca. In serata oltre agli operatori dell’Avis in zona sarà presente il camper del Dipartimento Dipendenze dell’Asl presso il quale sarà possibile informarsi sul consumo consapevole delle bevande alcoliche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico