Musica e comicità con l’Avis

di Redazione

 SANTA MARIA CV. La sezione comunale Avis, in occasione della giornata mondiale della donazione di sangue e per diffondere la cultura della donazione di sangue nelle nuove generazioni, promuove una giornata di solidarietà e divertimento con musica e comicità.

La manifestazione è organizzata con il contributo del Moma Slow Lounge Bar e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e dell’Azienda Sanitaria Locale di Caserta e si svolgerà nella piazza antistante il Victoria Park di Via Caduti di Nassyria. Dalle 11 alle 13 nella zona sarà presente una autoemoteca dell’Avis presso la quale sarà possibile donare sangue e sarà svolta un’azione di prevenzione sanitaria.

Chiunque abbia compiuto i 18 anni ed abbia meno di 50 anni potrà compiere il nobile gesto della donazione di sangue presentandosi, anche dopo una leggera colazione, presso il punto di raccolta dove preliminarmente sarà sottoposto ad una visita medica. Il risultato delle analisi praticate sul sangue raccolto saranno recapitate al domicilio del donatore.

Dalle 19 inizierà l’animazione musicale con l’intervento di Gigio Rosa e dei Chiattoni Animati, quest’ultimi testimonial del sodalizio avisino sammaritano con sede in Corso Aldo Moro 135. Chiusura con musica da discoteca fino a mezzanotte. In serata oltre all’emoteca per la raccolta sangue sarà presente il camper del Dipartimento Dipendenze dell’Asl presso il quale sarà possibile informarsi sul consumo consapevole delle bevande alcoliche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico