Santa Maria C. V. - San Tammaro

Il Club 33 Giri organizza pullman per i Radiohead

Radiohead SANTA MARIA CV. L’associazione culturale Club 33 Giri di Santa Maria Capua Vetere raccoglie adesioni fino al 20 giugno per realizzazione di un pullman per il concerto dei Radiohead a Roma.

Il Club 33 Giri è entusiasta di poter facilitare il raggiungimento del luogo del concerto a tutti i giovani di Caserta e Provincia con l’organizzazione di questo mezzo di trasporto. La rock band si esibirà il 30 giugno all’Ippodromo delle Capannelle. Il pullman verrà realizzato solo al raggiungimento di un minimo di 38 adesioni che dovranno pervenire tramite email all’indirizzo club33giri@gmail.com. La quota di partecipazione è di 15 euro. La partenza è prevista dal piazzale nei pressi del “Schwarzwald Pub”, alle ore 10, e farà ritorno presso lo stesso al termine del concerto.

I Radiohead, rock band proveniente dall’ Oxfordshire (Gran Bretagna), nascono nel 1985. La loro formazione non è variata in questi anni. Thom Yorke (voce, chitarra, pianoforte), Jonny Greenwood (chitarra, tastiere), Ed O’Brain (chitarra, voce di supporto), Colin Greenwood (basso elettrico, sintetizzatori) e Phil Selway (percussioni). La band è al 73esimo posto nella classifica “The Greatest Artist of All Time” della rivista Rolling Stone.

L’associazione “Club 33 Giri” rappresenta un punto d’incontro unico nel suo genere. I soci non sono dei semplici spettatori degli eventi proposti ma bensì i primi a proporre idee e progetti da realizzare. E’ una fonte inesauribile di occasioni per vivere, respirare e produrre arte a 360 gradi in un territorio come quello casertano che non è morto anzi vuole lottare e costruire speranza attraverso il veicolo più importante del nostro paese, la cultura.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico