“Catablum”, tante adesioni all’associazione di Tudisco

di Redazione

Mario Tudisco SANTA MARIA CV. Appena pochi giorni dalla sua costituzione, è già la nuova associazione culturale Catabulum – che fa riferimento all’ex assessore Mario Tudisco – sta diventando un vero e proprio fenomeno di massa, in virtù di tantissime adesioni spontanee anche al di là del perimetro dell’Antica Capua.

E insieme ai tanti sammaritani e non, nel nuovo sodalizio civico entrano a far parte anche Big della Cultura come il professor Sergio Tanzarella, alcuni giornalisti di spicco quale la dottoressa Francesca Nardi, direttrice di TvLuna e, soprattutto, il noto musicista sammaritano doc Pietro Condorelli che proprio, poco tempo fa, grazie all’interessamento di Mario Tudisco ebbe modo di coronare il sogno della sua vita artistica: esibirsi nella sua Città natale e, in più, nella favolosa cornice del Teatro Garibaldi.

“L’adesione di Pietro Condorelli è per me e per tutti i soci del Catabulum un motivo di grande orgoglio – spiega l’ex delegato del sindaco Di Muro – in quanto si tratta di uno dei più importanti chitarristi Jazz d’Europa. E che, nonostante le sue esibizioni in tutto il Mondo, non ha mai reciso le radici affettive e culturali con l’Antica Capua. Penso proprio che il mio amico Pietro potrà darci una grossa mano per la promozione della nostra Città dappertutto; e allo stesso tempo, sicuramente si farà in quattro anche per aiutarci a organizzare eventi musicali di grande spessore che proporremo alla cittadinanza autotassandoci e con il ricorso a sponsor privati”.

Intanto, il debutto di Catabulum è previsto a breve tramite un incontro pubblico con annesso convegno e conferenza Stampa, di cui sarà data notizia prossimamente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico