Trofeo Federcaccia, premiati i vincitori

di Pina Vitolo

 SAN MARCELLINO. Nella serata di mercoledì 20 giugno, alle ore 21, nella stanza del sindaco Pasquale Carbone, si sono svolte le premiazioni per il terzo trofeo di caccia, organizzato, come di consueto ogni anno, dalla prima sezione Federcaccia di San Marcellino presieduta da Filippo Battista.

Durante la premiazione erano presenti, oltre al primo cittadino, l’assessore allo sport, alla cultura e allo spettacolo Sergio Conte, il consigliere comunale di minoranza Luigi De Cristofaro ed il presidente provinciale di Federcaccia Andrea Ferrara.

La premiazione, che ha visto ricchi premi tra cui coppe, medaglie e targhe, si è svolta alla presenza di tutti i partecipanti alla gara del terzo trofeo di caccia, la quale si è tenuta la scorsa settimana presso il quagliodromo di Cancello ed Arnone.

“Occasioni come queste sono molto importanti per la crescita della comunità. – ha ricordato il consigliere De Cristofaro – Si tratta di incontri piacevoli e in cui bisogna essere uniti e collaborare, soprattutto in un momento non molto facile per il nostro territorio e per il paese in generale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico