Sversamenti illeciti: beccato un commerciante trasgressore

di Redazione

Roberto De MarcoSAN MARCELLINO. Proseguono i controlli dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pasquale Carbone, su interessamento dell’assessore all’ambiente Roberto De Marco (nella foto).

I due, insieme ad altri consiglieri comunali, mobilitati in “ronda notturna”, per verificare lo stato degli sversamenti abusivi di rifiuti sul territorio comunale. Nelle vicinanze del cimitero, in un’area dove fino a poco tempo fa era presente una discarica ma ora bonificata, dal controllo di alcuni rifiuti abbandonati si è risaliti ad un’attività commerciale della zona. Del caso è stato avvisato il comandante della polizia municipale, Fabozzi, che dopo le verifiche ha accertato le responsabilità del trasgressore, comminandogli le dovute sanzioni.

“E’ un risultato importante – commenta l’assessore De Marco – ed è solo l’inizio dei una serie di controlli tendenti a debellare gli sversamenti illeciti di rifiuti sul nostro territorio da parte di incivili. Ringrazio il sindaco e i colleghi consiglieri per la loro collaborazione e l’alto senso del dovere. Con il nostro impegno spero che tra qualche mese San Marcellino potràfinalmente arrivare a dei risultati importanti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico