San Marcellino

Protezione Civile, approvato il regolamento

Roberto De MarcoSAN MARCELLINO. Il consigliere delegato Roberto De Marco, informa che il 31 maggio è stato approvato in Consiglio comunale il regolamento di Protezione Civile.

“Un risultato molto importante per la collettività. – commenta De Marco – Faccio un augurio a tutti i partecipanti e ringrazio, in particolar modo, il comandante dei vigili urbani Fabozzi che mi sta aiutando molto in tutte le iniziative da me promosse. sia per quanto concernel’ambiente che per la protezione civile”.

Proprio sul capitolo ambiente, De Marco sottolinea: “Siamo arrivati al 31% di raccolta differenzia nel giro di un mese dall’avvio del servizio. Nei prossimi giorni inizieremo i controlli alle attività commerciali con l’aiuto della polizia municipale e con il nucleo di vigilanza ambientale. Poi i controlli passeranno alle abitazioni. Chi non rispetterà il calendario di raccolta differenziata verrà multato con sanzioni, nel rispetto dell’ambiente e di tutti i cittadini che stanno dimostrando grande sensibilità al problema”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico