Inaugurata la scuola “I Fiori” a Campo Mauro

di Pina Vitolo

 SAN MARCELLINO. Nella mattinata di sabato 9 giugno è stato inaugurata una nuova sede della scuola dell’infanzia statale di San Marcellino, in via Garibaldi, nel rione Campo Mauro.

Durante l’intitolazione della nuova sede, a cui è stato dato il nome de ‘I fiori’, erano presenti la dottoressa Maria Amalia Zumbolo, direttrice dei vari plessi della scuola, Luigi De Cristofaro, consigliere di minoranza della lista Ancora e presidente della Commissione per il controllo, garanzia e trasparenza, il parroco don Salvatore Verde e il vicario generale don Paolo Dell’Aversana.

Sebbene il rione Campo Mauro sia presidiato da altri parroci, la dottoressa Zumbolo ha ritenuto opportuno la presenza di don Salvatore, il quale, con l’aiuto del vicario generale, ha provveduto alla benedizione della nuova sede appena inaugurata.

A prendere parte attivamente all’evento è stato anche il consigliere Luigi De Cristofaro, il quale è intervenuto prendendo parola e tenendo un discorso sull’importanza delle sedi scolastiche e dell’istruzione di bambini, che rappresentano il futuro della società.

clicca per

ingrandire
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico