San Marcellino

Inaugurata la scuola “I Fiori” a Campo Mauro

 SAN MARCELLINO. Nella mattinata di sabato 9 giugno è stato inaugurata una nuova sede della scuola dell’infanzia statale di San Marcellino, in via Garibaldi, nel rione Campo Mauro.

Durante l’intitolazione della nuova sede, a cui è stato dato il nome de ‘I fiori’, erano presenti la dottoressa Maria Amalia Zumbolo, direttrice dei vari plessi della scuola, Luigi De Cristofaro, consigliere di minoranza della lista Ancora e presidente della Commissione per il controllo, garanzia e trasparenza, il parroco don Salvatore Verde e il vicario generale don Paolo Dell’Aversana.

Sebbene il rione Campo Mauro sia presidiato da altri parroci, la dottoressa Zumbolo ha ritenuto opportuno la presenza di don Salvatore, il quale, con l’aiuto del vicario generale, ha provveduto alla benedizione della nuova sede appena inaugurata.

A prendere parte attivamente all’evento è stato anche il consigliere Luigi De Cristofaro, il quale è intervenuto prendendo parola e tenendo un discorso sull’importanza delle sedi scolastiche e dell’istruzione di bambini, che rappresentano il futuro della società.

clicca per

ingrandire

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Trentola Ducenta, Sagliocco: "Ma l'opposizione si crede Polizia Giudiziaria?" - https://t.co/m11WYNUxEk

Napoli, abusi su bambine in centro per autismo: arrestato fisioterapista pedofilo - https://t.co/PgaE1HmRdv

Santa Maria Capua Vetere, 25enne morto fulminato: indagine per omicidio colposo - https://t.co/rdjjC1ksvo

Maddaloni, uomo trovato morto in casa dai familiari - https://t.co/6skAAIHg89

Condividi con un amico