Consiglio, Della Corte lascia il gruppo interno alla maggioranza

di Pina Vitolo

Michele Della CorteSAN MARCELLINO. Il consigliere Michele Della Corte ha lasciato il gruppo interno alla maggioranza “costituito per dare maggiore impulso alle attività amministrative e migliorare il lavoro a favore dell’intera collettività …

… e composto anche da Sergio Conte, Roberto De Marco, Alfonso Santagata e Mario De Santis“.Così ha annunciato lostesso Della Corte in occasione della prima seduta del Consiglio comunale del 2012. La motivazione alla base della decisione presa dal consigliere è stata data dal fatto che il gruppo non avrebbe rispettato le aspettative poste alla nascita.

“Non ritenendomi responsabile del fallimento del progetto – ha dichiarato il consigliere – rassegno le mie dimissioni e con questo atto ritengo di aver rispettato tutti i miei elettori che avevano condiviso il progetto politico della lista ‘Uniti per cambiare’, del quale io stesso sono stato il promotore. Continuerò anche fuori dal gruppo ad esercitare la mia attività affinché prevalgano le ragioni del buonsenso e della buona politica. Nel prendere atto della gestione – ha concluso Della Corte – invito questa maggioranza a rassegnare le dimissioni, oltre di consentire a questa comunità una nuova amministrazione in grado di dare risposte certe ed adeguate”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico