Sfilata di moto d’epoca per le strade atellane

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Orta di Atella sarà invasa dai centauri e dalle moto d’epoca nella mattinata di domenica 10 giugno.

L’associazione “Dosseunus”, infatti, ha organizzato una sfilata di moto d’epoca a cui prenderanno parte oltre cento appassionati che percorreranno con i loro mezzi le vie della città. L’iniziativa è stata resa possibile dall’assessore Eduardo Indaco e dal sindaco Angelo Brancaccio che hanno subito accolto l’invito dell’associazione.

“Ringraziamo l’assessore Indaco e il sindaco Brancaccio per l’attenzione che hanno avuto rispetto alla nostra manifestazione – hanno dichiarato il presidente del sodalizio Nicola Tessitore e il socio Michele Bortone – siamo certi che, quella di domenica, sarà una grande giornata di festa per Orta di Atella”.

Dello stesso avviso è l’assessore Indaco. “Sfilate come quella di domani costituiscono sicuramente un appuntamento importante per la città di Orta di Atella che sarà svegliata dal rombo dei bolidi d’epoca che la attraverseranno – ha detto – sarà l’ennesima giornata di festa per il nostro Comune grazie ad un’iniziativa resa possibile dalla buona volontà di veri appassionati delle due ruote”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico