Rifondazione Comunista inaugura sede in Via Stanzione

di Redazione

Rifondazione ComunistaORTA DI ATELLA. Sabato 16 giugno, alle ore 19,30, il Collettivo “Lulù” del Partito della Rifondazione Comunista di Orta di Atella inaugurerà la nuova sede in via Stanzione 33.

Nella stessa sede operano il laboratorio di idee “Stanzione” e l’associazione “Pezzi di Ricambio”, quest’ultima nell’ambito della sensibilizzazione per la donazione degli organi. “La nuova sede è aperta a tutte le associazioni presenti sul territorio ortese che sentono il dovere morale di lottare per il bene comune ed il futuro della collettività”, fanno sapere dal Prc, sottolineando: “Una sede allargata alle associazioni ed ai movimenti, figlia di un progetto partito due anni fa, un disegno che vuole essere una sintesi tra partito politico e movimenti che, attraverso iniziative ed eventi culturali, portano ad un risveglio delle coscienze e l’invito a lottare per il benessere dei nostri figli che vivono, loro malgrado, in un territorio devastato sotto il profilo ambientale e politico”.

“La finalità del nostro progetto – concludono i comunisti ortesi – è quello di diventare un punto di riferimento per tutti, e la sede che verrà inaugurata sarà un punto di ritrovo anche per i nostri giovani, un luogo in cui incontrarci e confrontaci perché solo attraverso il dialogo e la discussione si ha la possibilità di crescere culturalmente per diventare veri cittadini e non servi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico