Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Strada Sannitica, Pd: “Situazione squallida”

 MARCIANISE. Nel fare seguito a precedenti interventi, il Partito Democratico di Marcianise ritorna sull’opera infrastrutturale incompiuta strada provinciale Sannitica 87 che dovrebbe collegare la nostra città con la Nola-Villa Literno, …

… permettendo, tra le altre cose, l’accesso all’autostrada senza pagare alcun pedaggio in direzione Napoli, contribuendo al decongestionamento del casello autostradale di Caserta Sud. Ritardi ingiustificabili che stanno arrecando, da anni, non pochi danni e disagi non solo alla comunità marcianisana, ma all’intera zona industriale ed a tutto il comprensorio territoriale.

Un’opera, nell’assoluto interesse pubblico, che resta incompiuta soltanto per quasi 300 metri. Una situazione scandalosa ed incresciosa. Pressante è l’opinione pubblica che ha più volte sollecitato il nostro partito a rappresentare, ai responsabili politici Regionali e Provinciali questo sconcio infrastrutturale.

Ai disagi non vanno, inoltre, sottaciuti i continui aumenti delle tariffe autostradali, le quali assumono, in questo particolare momento, anche una rilevanza economica non trascurabile a discapito del quotidiano utilizzo da parte degli utenti. Questo Partito, quindi, nel rinnovare l’invito agli Enti responsabili competenti, auspica che il completamento in parola e per le motivazioni di cui sopra, trovi la dovuta ed urgente soluzione.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico