Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Recale, Club Juve ai vertici nazionali della tifoseria bianconera

Giacomo Valentino RECALE. Di successo in successo. Grazie al sostegno dei soci, il Club Juventus “Roberto Bettega” di Recale, vent’anni di storia e di fede bianconera, è riuscito a entrare nel circuito dei Club Doc.

Ora, i supporter della vecchia signora del calcio si sono prefissi un altro traguardo importante: l’affiliazione al Centro Coordinamento Juventus Club Doc, il passepartout verso il riconoscimento ufficiale a livello nazionale. «Invito i nostri iscritti – dichiara il presidente Giacomo Valentino – a compiere un ulteriore sforzo: il CCJC ci chiede un piccolo contributo economico da versare entro il 30 giugno, indispensabile, ad esempio, per partecipare alle trasferte organizzate dal nostro club».

Il Centro Juventus Club Doc è la struttura di coordinamento organizzativo e di collegamento per tutti gli Juventus Club Doc ufficiali e riconosciuti, sia in Italia che nel resto del mondo. Il CCJC si occupa del riconoscimento dei club ufficiali, dell’assegnazione e della distribuzione ai club di abbonamenti stagionali e biglietteria per partite in casa, di favorire e promuovere le iniziative volte alla diffusione e promozione degli Juventus Club ufficiali sparsi in tutto il mondo.

«Gli juventini interessati – rivela Valentino – possono recarsi presso la nostra sede, in via Municipio, o al Bar Letizia di piazza Stazione, con la fotocopia di un documento di riconoscimento». Per saperne di più, iscritti e non possono richiedere informazioni al numero 0823259079.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico